Solare h24


   

Le ams a partire dal mese di dicembre 2022 hanno lanciato una nuova iniziativa chiamata “Solare H24” rivolta a tutti coloro che sono interessati ad installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione.

Attraverso questo progetto, le ams si impegnano ad offrire i seguenti servizi:

  • Finanziamento dell’intero investimento: le ams si prendono a carico il costo complessivo dell’investimento (calcolato al netto dei sussidi), chiedendo al proprietario una rata fissa da pagare annualmente nell’arco di venti o venticinque anni.
  • Riduzione dei costi in bolletta: grazie all’energia prodotta dall’impianto solare, l’utente potrà beneficiare di un sensibile risparmio dei consumi e nel contempo di usufruire di una tariffa esente dalle variazioni della voce energia.
  • Gestione delle scelte tecniche e amministrative: il proprietario dovrà semplicemente mettere a disposizione il proprio tetto, in quanto saranno le ams ad occuparsi di tutte le questioni tecniche e amministrative (scelta dell’installatore, diritti di servitù, richiesta di incentivi, sostituzione dell’inverter, monitoraggio dell’impianto).

In pratica, l’impianto solare sarà di proprietà delle ams per tutta la durata del contratto (venti o venticinque anni), dopodiché verrà ceduto a titolo definitivo al proprietario dell’abitazione.

Coloro che volessero essere contattati per richiedere un’offerta non vincolante, possono scaricare il modulo qui allegato da completare e inoltrare al nostro indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

   Modulo SOLARE H24