un progetto ambizioso diventato realtà



 


Le ams, da poco, hanno testato e introdotto il dispositivo Smart-me che permette, in modo facile ed intuitivo, un maggior controllo dei propri consumi.
Questo strumento, sviluppato da una start-up svizzera, consente di ampliare le funzionalità dei propri contatori domestici e di acquisire in maniera semplice ed immediata i dati relativi ai propri consumi elettrici.

Le ams sono convinte che grazie alla possibilità di controllare in qualsiasi momento i consumi in tempo reale della propria abitazione o appartamento, ognuno è sollecitato a ridurli a favore di un beneficio economico ed ambientale.
Il controllo avviene per mezzo di un applicazione sullo smart-phone o direttamente dal proprio account on-line.
Il dispositivo necessita di una connessione WiFi nei pressi del contatore, per collegarsi al cloud e rendere disponibili i dati.

Le ams hanno il piacere di informare i propri utenti che i primi 50 dispositivi Smart-me sono ottenibili da subito con un prezzo promozionale di 30 CHF (prezzo di listino 124 CHF).

Per maggiori informazioni si invita a prendere contatto con il personale delle ams, presso i suoi sportelli di via Rognago 6 oppure telefonando al numero 091/647 20 73.

smart me





Orari apertura ufficio/sportello
da lunedì a venerdì
8.00 - 12.00
13.30 - 17.00

Amministrazione/contabilità
+41 91 647 20 73



Servizio di picchetto 
Tel. +41 91 647 24 74 


Sole per tutti
Tiacqua